Trasformazione Prodotti
Nella scheda Trasformazione Prodotti, il programma permette anche di gestire prodotti composti dall'unione di altri prodotti, o prodotti creati dalla suddivisione di un prodotto.
Esempi di trasformazione possono essere:
Origine: "Affettati salame" gr. 600; "Formaggio" gr.600; "Panini" N. 10 Destinazione: "Panini Imbottiti Salame e Formaggio" N. 10
Origine: "Bottiglia Vino Rosso" N 5; "Formaggio Parmigiano gr.300" N 5; etc… Destinazione: "Cesta Alimentari Regalo" N. 5
Origine: "Prosciutto Crudo" Kg 20 Destinazione: "Blister affettati crudo gr 100" N. 100; "Blister affettati crudo gr 200" N. 50
Aggiunta e Eliminazione Trasformazione
Nella parte superiore è presente la lista del prodotto o dei prodotti che saranno suddivisi o uniti per creare i nuovi prodotti.
Nella parte sottostante è presente la lista dei prodotti o del singolo prodotto che saranno creati da quelli di origine.
In entrambe le liste, Origine e Destinazione sono prodotti già esistenti o possono essere creati al volo tramite il Tasto in basso Nuovo Prodotto.
Ogni lista ha dei filtri per la ricerca dei prodotti da aggiungere.
Aggiunto il prodotto, possiamo portarci sulla riga appena inserita per definirne la quantità.
Questa trasformazione rimarrà per essere utilizzata ogni volta che si avrà bisogno di trasformare i prodotti.
Quindi grazie al bottone Trasforma Prodotti è possibile avviare la trasformazione.
Esso creerà un movimento di magazzino, con la diminuzione delle quantità dei prodotti d'origine ed un aumento di quelle di destinazione.
Oltre alla Descrizione, è inoltre obbligatorio associare un reparto al tipo di trasformazione. Se si assegnerà anche un prezzo proprio alla trasformazione, essa non sarà più calcolata in base ai prezzi dei prodotti trasformati ma, sarà considerata a tutti gli effetti come un prodotto. Trasformazioni con Prezzo Proprio saranno disponibili anche in Listini.
Associando un Ean alla trasformazione, l'Applicazione della Trasformazione, anche in contemporanea con la vendita, sarà possibile anche da una postazione EasyEVOLVER. Come per i prodotti, è disponibile il Codice Tasto per facilita le modifiche sull'interfaccia di vendita di EasyEVOLVER.
Sorgente: EasyEVOLVER Advanced - Menù contestuale: Gestione Articoli > Trasformazione Prodotti
Sorgente: WorkOrder - Menù contestuale: Gestione > Trasformazione Prodotti